Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 è afflitto da un bug riguardante la luminosità

Nexus 6 è afflitto da un bug riguardante la luminosità

Nexus 6

Dopo avervelo mostrato nella nostra recensione (qui il link) e messo a confronto con Moto X 2014 (qui il link), oggi scopriamo che Nexus 6 soffre di un bug riguardante la luminosità del display. Scoprite tutto nel nostro articolo dedicato.

Nexus 6, è stato presentato l’anno scorso e, come ben saprete, è stato prodotto da Motorola. E’ da un po’ di mesi che Google ha deciso di rilasciare patch di sicurezza per i propri smartphone. Ebbene, l’ultima rilasciata per questo Nexus Phone avrebbe introdotto un bug riguardante la luminosità del display del terminale.

Sarebbero già in molti gli utenti ad aver segnalato questo problema, ovvero che, una volta sbloccato Nexus 6, la luminosità per circa 5 secondi andrebbe al massimo (100%) seppur sia stata settata la luminosità automatica.

Motorola Nexus 6 sarebbe afflitto da un bug riguardante la luminosità

Inoltre questo bug si verificherebbe anche con l’ultimo aggiornamento rilasciato dalla società di Mountain View, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow, disponibile dal 2 Dicembre (qui il nostro articolo dedicato). A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che Google risolva il problema per il suo ex smartphone top di gamma.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via