Ieri vi abbiamo mostrato un’immagine di quella che sembrerebbe essere la cover del nuovo Samsung Galaxy S7 e comunicato che inizialmente verranno prodotte 5,5 milioni di unità dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere alcune immagini render in 3D sempre di cover, le quali ci potrebbero aiutare a capire meglio quelle che dovrebbero essere le dimensioni di due versioni dello smartphone.
Samsung ha in mente, inizialmente, di produrre circa 5,5 milioni di unità di Galaxy S7. Le versioni prodotte dovrebbero essere quelle da 5,2 pollici e 5,5 pollici. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la prima versione che vi abbiamo menzionato potrebbe non vedere mai la luce (qui il nostro articolo dedicato).
Ricordiamo che le versioni del prossimo top di gamma della società coreana dovrebbero essere quattro: Samsung Galaxy S7 (5,2 pollici), Galaxy S7 Edge (5,5 pollici), Galaxy S7 Plus (5,7 pollici) e Galaxy S7 Edge Plus (6 pollici). Ovviamente i modelli Edge avranno schermi curvi e si andranno a creare cover apposite.
Ecco nuove immagini di cover di Samsung Galaxy S7
Parlando di dimensioni, invece, Galaxy S7 dovrebbe avere le seguenti 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri mentre Galaxy S7 Plus 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri. Ricordiamo infine che la nuova generazione di smartphone appartenenti al segmento Galaxy S di Samsung dovrebbe essere presentata il 21 Febbraio a Barcellona, il giorno prima che inizi il Mobile World Congress 2016.