Torniamo a parlare nuovamente del Samsung Galaxy S7 e, dopo avervi comunicato che la produzione iniziale prevede 5,5 milioni di unità (Samsung Galaxy S7: inizialmente verranno prodotte 5,5 milioni di unità) e che probabilmente avrà un costo maggiore rispetto all’attuale modello (Samsung Galaxy S7 costerà di più ma avrà uno scanner dell’iride?), vi vogliamo riportare un nuovo rumor secondo il quale i modelli che saranno presentati da Samsung sotto il brand Galaxy S7 saranno solo due.
Il primo con display piatto e dimensione da 5,2 pollici mentre il secondo con display curvo e dimensione di 5,7 pollici. In questo modo, il Samsung Galaxy S7 Edge Plus sarebbe rinominato Samsung Galaxy S7 Edge ed il modello originale, ovvero quello curvo col display da 5,2 pollici, sarebbe eliminato.
In effetti non ha avuto molto senso il lancio di due smartphone praticamente identici ma col display leggermente diverso fatto quest’anno. Tuttavia, il mercato sembra aver reagito bene a questa distinzione. Staremo a vedere se effettivamente il colosso coreano deciderà di eliminare il modello da 5,2 pollici con display curvo in favore di un unico modello da 5,7 pollici.
In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che la commercializzazione del Samsung Galaxy S7 e della sua variante curva dovrebbe avvenire a Marzo insieme a Huawei P9 (China Mobile e la roadmap leaked: Galaxy S7 e Huawei P9 a Marzo).