Home > News su Android, tutte le novità > HTC One X9 arriverà sul mercato dopo il Capodanno cinese

HTC One X9 arriverà sul mercato dopo il Capodanno cinese

htc desire 526

E’ direttamente una fonte autorevole come il Focus Taiwan a riferirci che il nuovo smartphone di casa HTC, ovvero HTC One X9, potrebbe vedere la luce del mercato solamente dopo il capodanno cinese. Come sicuramente saprete, il calendario lunare cinese è differente dal nostro per cui il loro capodanno equivale all’incirca al mese di Febbraio (cambia di anno in anno).

Considerando che si andrà a posizionare in una fascia di mercato difficile da interpretare, in quanto per caratteristiche tecniche dovrebbe stare nella fascia media ma per materiali e qualità costruttiva dovrebbe stare in quella alta, crediamo che la concorrenza dei vari Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 si farà molto sentire. 

Con l’uscita a Febbraio, HTC One X9 avrà un mese buono per cercare di conquistare quante più quote di mercato possibile prima di essere accerchiato dalla concorrenza di nuova generazione. A conclusione del report, Focus Taiwan riporta anche le indiscrezioni di ePrice che indica il possibile prezzo di vendita di 364 dollari.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che le varie certificazioni necessarie alla commercializzazione lo smartphone le ha già ottenute (HTC One X9 fa visita alla TENAA – HTC One X9 viene certificato anche dalla WiFi Alliance).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE