Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv calerà di prezzo a Febbraio

BlackBerry Priv calerà di prezzo a Febbraio

BlackBerry Priv

Attraverso una dichiarazione ufficiale, il CEO di BlackBerry ha di recente annunciato che il BlackBerry Priv subirà un leggero calo di prezzo nel mese di Febbraio. Considerando che da noi il costo di listino è di 849 euro, ci si aspetta un calo almeno fino a 749 euro.

Le motivazioni di ciò sono abbastanza semplici: considerando il trend positivo di vendite raggiunto da BlackBerry Priv, la dirigenza vuole che continui ancora e, a causa della presentazione dei nuovi smartphone top di gamma come ad esempio il Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 che, tra l’altro, dovrebbero arrivare nel mese di Marzo sul mercato (China Mobile e la roadmap leaked: Galaxy S7 e Huawei P9 a Marzo) e quindi della maggior concorrenza, cerca di attirare l’attenzione del pubblico riducendo il prezzo di listino.

Purtroppo il CEO non ha rivelato alcuna informazione circa la possibile contemporaneità del calo di prezzo di BlackBerry Priv e la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016 di Barcellona. Ad ogni modo, sappiamo che prima o poi ciò avverrà. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente il BlackBerry Priv ha ricevuto il suo primo aggiornamento firmware (BlackBerry Priv riceve il primo aggiornamento).

VIA  FONTE