Home > News su Android, tutte le novità > Falcon Pro 3 si aggiorna alla versione 1.4.2

Falcon Pro 3 si aggiorna alla versione 1.4.2

Falcon Pro 3

Attraverso un tweet dal proprio account ufficiale, ieri sera il team di sviluppo di Falcon Pro 3 ha annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento all’applicazione per Android che l’ha portata alla versione 1.4.2. L’aggiornamento inoltre è già disponibile per il download sul Google Play Store.

Per chi non lo sapesse, Falcon Pro 3 è una delle applicazioni più apprezzate per utilizzare il servizio di Twitter. Nonostante non si tratti dell’app ufficiale, in molti aspetti gli utenti la preferiscono persino ad essa.

Per quanto riguarda le novità introdotte troviamo l’eliminazione del limite di 140 caratteri nella composizione dei messaggi diretti (il nuovo limite è di 10.000), la sistemazione di alcun bug relativi all’installazione su smartphone e tablet aventi a bordo Android 6.0 Marshmallow e l’aggiornamento delle librerie. 

L’eliminazione del limite nei messaggi diretti è stata annunciata da Twitter qualche mese fa ma lo sviluppo di Falcon Pro 3 l’ha portato solamente adesso. Ad ogni modo, meglio tardi che mai.

Per procedere al download della versione aggiornata di Falcon Pro 3 dal Google Play Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

Falcon Pro 3
Falcon Pro 3
Price: Free+

SCELTI DA NOI PER TE