Home > News su Android, tutte le novità > China Mobile e la roadmap leaked: Galaxy S7 e Huawei P9 a Marzo

China Mobile e la roadmap leaked: Galaxy S7 e Huawei P9 a Marzo

China Mobile roadmap

Attraverso il noto leaker OnLeaks ed alla sua immagine leaked postata su Twitter abbiamo avuto un’ulteriore conferma circa il periodo di arrivo sul mercato di alcuni prossimi smartphone top di gamma. Ciò che state vedendo nell’immagine infatti è la roadmap presentata dall’operatore China Mobile durante una riunione interna.

Analizzandola nel dettaglio, scopriamo che il Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire dal mese di Marzo. In realtà questa non è una novità ma una conferma relativa a passati rumors (Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere presentato a Febbraio 2016 – Huawei P9 potrebbe essere presentato a Marzo).

Nonostante si tratti di una scheda di China Mobile chiaramente riferita al mercato cinese, è molto probabile che l’arrivo sia contemporaneo all’Europa. A questo punto non vediamo l’ora che arrivino sia il CES di Las Vegas che il MWC 2016 di Barcellona per dare uno sguardo a questi e ad altri smartphone top di gamma che si contenderanno il market share nella prima metà del prossimo anno.

Dando uno sguardo alla concorrenza, troviamo che viene mostrato anche l’iPhone 6c con una disponibilità sul mercato data per il mese di Aprile. Dunque la seconda versione di iPhone xc dove la “c” sta per “colour” e non per “cheap” è anch’essa pronta per l’arrivo fra qualche mese.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE