Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6P a 559 euro con consegna garantita entro natale su Amazon

Nexus 6P a 559 euro con consegna garantita entro natale su Amazon

Huawei Nexus 6P

Il nuovo Huawei Nexus 6P non è stato uno smartphone che in Italia ha fatto impazzire gli utenti. A causa del suo prezzo di listino molto elevato, infatti, l’utenza ha preferito orientarsi verso altro. Tuttavia, nel caso in cui si fosse indecisi su che cosa regalare al nostro partner oppure ad un familiare, Amazon Italia ci propone un’offerta molto allettante: Nexus 6P a 559 euro con consegna garantita entro Natale.

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui è possibile anche usufruire di tutti i servizi di post vendita offerti dal colosso dell’e-commerce. Il modello proposto a 559 euro ha a bordo 32 GB di memoria interna ed è disponibile nella sola colorazione “Argento”. Nel caso si volesse optare per la versione “Nero”, il prezzo salirebbe a 599 euro con consegna garantita sempre entro Natale.

Ovviamente la garanzia di arrivo prima del 25 Dicembre ci è fornita solamente se usufruiamo del servizio Amazon Prime. Ad ogni modo, nonostante non faccia impazzire per svariati motivi, il Nexus 6P è a tutti gli effetti uno dei migliori smartphone top di gamma che si possano acquistare al momento.

Per procedere all’acquisto, vi basterà cliccare sul seguente link:

SCELTI DA NOI PER TE