Home > News su Android, tutte le novità > GravityBox si aggiorna alla versione 6.0.3

GravityBox si aggiorna alla versione 6.0.3

GravityBox

Dopo esser diventato compatibile con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (Il modulo Xposed di GravityBox ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow), il modulo di Xposed GravityBox ha subito un lungo processo di sviluppo che è culminato nell’aggiornamento rilasciato dallo sviluppatore qualche giorno fa. La nuova versione del modulo è la 6.0.3 ed introduce principalmente dei bug fix in molti aspetti anche se aggiunge pure qualche feature.

Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda i fix presenti nella versione 6.0.3, li troviamo nella visualizzazione della batteria residua, nel supporto a molte nuove lingue e nella feature Quick Unlock. Analizzando invece le nuove feature, scopriamo che è stato introdotto il supporto per l’inversione dei colori nella status bar e la possibilità di personalizzare la vibrazione quando si lancia la fotocamera con la doppia pressione del tasto power.

Per maggiori informazioni e per visualizzare il changelog completo, vi invitiamo a visionare il thread dedicato a GravityBox nel forum di XDA. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che Xposed è uno degli strumenti più potenti che l’utente ha a disposizione per personalizzare in maniera profonda il proprio smartphone e che, in caso di problemi, può ripristinare tutto semplicemente con una disinstallazione.