Home > News su Android, tutte le novità > Google pubblicizza Android mediante un video… con le dita

Google pubblicizza Android mediante un video… con le dita

Android

Google di recente ha pubblicato in rete un nuovo video promozionale riguardante il sistema operativo Android. Diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare da un video del genere, il logo Android appare solamente alla fine. L’intera scena è catturata per la maggior parte del tempo da delle dita.

Si, avete letto bene. Il titolo del filmato tra l’altro è “Android: Fingerprings”. Si tratta di uno spot un po’ strano ma a sfondo divertente. Una possibile spiegazione dei protagonisti la potremmo trovare nell’introduzione, a partire da Android 6.0 Marshmallow, del supporto ufficiale al sensore di impronte digitali. In questo senso, le dita rappresenterebbero ancora maggiormente il principale metodo di input per lo smartphone ed il tablet.

Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo a tale filmato augurandovi, come sempre, una buona visione:

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che di recente Google ha proceduto con l’aggiornamento di diverse applicazioni (L’app Google per Android TV si aggiorna alla versione 2.0 – Google Androidify si aggiorna in vista del Natale – Google Play Services aggiornati alla versione 8.4) e che sta proponendo degli interessanti sconti su Google Play Film (Google Play Film sconta il noleggio di film fino al 75%).

VIA