La data delle prime proiezioni italiane di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stata la scorso Mercoledì ma a distanza di appena qualche giorno il film è stato inserito già in pre-ordine sul Google Play Store. Non è un segreto che Google e la Disney abbiano avuto una partnership molto stretta per quanto riguarda la pubblicità del film e probabilmente gli accordi si prolungheranno anche alla disponibilità in anteprima sullo store.
Non è ancora nota la data di disponibilità effettiva ma in compenso è già possibile pre-ordinare il film al costo di 11,99 euro per la versione SD e di 13,99 euro per la versione HD. Considerando la portata del film non ci sembra affatto un prezzo elevato.
Acquista questo film in anteprima e sarà pronto per la riproduzione e aggiunto alla tua libreria non appena disponibile. Riceverai un’email quando la data di lancio verrà annunciata.
Così come ogni altro acquisto di Play Movie, sarà possibile visionarlo sia sul PC che su svariati altri device:
Guarda contenuti HD su laptop, Chromecast, Roku, iOS e sulla maggior parte dei dispositivi Android. Sugli altri dispositivi, i video in HD acquistati vengono riprodotti in SD.
Per prenotare la vostra copia di Star Wars: Il Risveglio della Forza sul Google Play Store, vi basterà andare sulla pagina dedicata tramite questo link.