Home > News su Android, tutte le novità > Sony rilascia un nuovo aggiornamento per Concept for Android

Sony rilascia un nuovo aggiornamento per Concept for Android

Sony

Come ben saprete, in questi mesi Sony ha sviluppato il Concept for Android, ovvero il firmware basato su Android 6.0 Marshmallow. Inoltre, recentemente, il software è stato aggiornato anche alla versione 6.0.1 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che la società giapponese ha rilasciato un nuovo aggiornamento.

Il nuovo update di Concept for Android ha numero build MMB29M.Z1.3027-somc e va ad introdurre alcune novità. La prima riguarda la correzione di alcuni bug presenti nella versione precedente, la numero 3021, che era stata distribuita con Concept for Android, versione 6.01 di Marshmallow.

Grazie a questo aggiornamento, Sony ha risolto anche il problema delle applicazioni disabilitate nel momento in cui lo smartphone veniva acceso. Un’altra novità riguarda l’introduzione del widget orologio.

Sony rilascia un nuovo aggiornamento per Concept for Android

Comunque sia, qui di seguito potrete vedere due immagini in cui viene mostrato proprio il nuovo widget e anche tutto il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento. Infine, vi ricordiamo che l’update è in fase di rilascio via OTA (Over The Air) e che può essere installato solamente qualora si abbia deciso di diventare un beta tester.

LEGGI ANCHE: “Xperia Z5 Black 007 Edition disponibile su Glistockisti.it a 479 euro”.

Via