Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2016: l’influenza di Lenovo si fa sentire | Foto

Motorola Moto X 2016: l’influenza di Lenovo si fa sentire | Foto

Motorola Moto X 4 (Motorola Moto X 2016)

Di recente è emersa in rete un’immagine leaked relativa ad un nuovo smartphone del neo colosso cinese Motorola. Fin dalla prima occhiata si nota come il design tipico che ha caratterizzato Motorola in questi ultimi anni sia stato sostituito. Molto probabilmente si tratta dell’influenza di Lenovo che ha deciso di aggiornare l’estetica dei prodotti del colosso alato.

Ad ogni modo, pur non sapendo che smartphone sia, ci sembra essere premium, per cui al momento crediamo possa trattarsi del Motorola Moto X4 (o Motorola Moto X 2016).

Motorola Moto X 4 (Motorola Moto X 2016)

Estrapolando le varie informazioni dall’immagine, possiamo intuire come la bombatura della scocca posteriore sia stata sostituita con un design piatto ove trova posto un materiale metallico (probabilmente alluminio) e nel quale sono incastonati una larga fotocamera con un doppio flash LED ed il classico logo di Motorola (crediamo che anche l’incavo del logo sia stato eliminato).

Spostandoci sulla parte inferiore, troviamo dei buchini che dovrebbero rappresentare lo speaker principale ed il microfono. L’ultimo dettaglio che possiamo notare è la presenza del bilanciere del volume posto sul lato destro (in questo caso sinistro perchè il device non è rivolto verso noi) con sotto il tasto di accensione e spegnimento.

Come vi sembra questo primo assaggio di Motorola Moto X 2016? Vi piace maggiormente rispetto all’attuale modello?

VIA