Home > News su Android, tutte le novità > adidas train & run BETA pubblicata sul Play Store

adidas train & run BETA pubblicata sul Play Store

adidas train & run

Adidas è una delle migliori aziende inerenti al settore sportivo ma, vista l’evoluzione del mondo della tecnologia, è stata costretta a specializzarsi anche in questo campo. Essa offre già una valida applicazione ideata principalmente per coloro che amano correre. L’app in questione si chiama adidas train & run e di recente ne è stata pubblicata una versione beta sul Play Store al fine di testare in maniera migliore le novità da introdurre.

Tra le novità del primo changelog della versione beta troviamo un nuovo metodo di condivisione ed una nuova esperienza durante l’attività sportiva. A giudicare dalle prime recensioni, l’app non è piaciuta molto agli utenti (2,2 stelle di media).

Ad ogni modo, per scaricarla non è necessario unirsi ad alcuna community, in quanto si tratta di un’applicazione a sé stante. Ciò significa che adidas train & run BETA può essere scaricata anche insieme alla versione stabile. Qui di seguito trovate il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’app nel Google Play Store:

The app was not found in the store. 🙁

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per gli amanti del calcio adidas ha pubblicato un’app utile a farci migliorare nel colpire la palla (adidas Snapshot è l’app perfetta per migliorare nel calcio).