Home > News su Android, tutte le novità > Samsung: alcuni Galaxy S6 Edge/S6 Edge+ hanno un display fragile

Samsung: alcuni Galaxy S6 Edge/S6 Edge+ hanno un display fragile

Samsung

Nel corso del 2015 Samsung ha presentato due smartphone dotati di un pannello dual Edge, stiamo parlando di Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione) e Galaxy S6 Edge Plus. Sembra che questa tipologia di display soffra di alcuni problemi che non si manifesterebbero sugli schermi normali.

In particolare, sarebbero molti gli utenti ad aver riscontrato delle incrinature del display, che si sarebbero causate da sole e non per colpa del proprietario. I problemi si presenterebbero quando il terminale è in carica.

Inoltre i colleghi di SamMobile sono riusciti a mettersi in contatto con uno di questi possessori, in modo tale da capire quale potrebbe essere il problema e la sua causa. L’utente in questione è possessore di un Galaxy S6 Edge Plus, il quale, ogni tanto, si surriscalderebbe e questo andrebbe a causare le incrinature del display.

Alcuni Samsung Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus avrebbero dei pannelli più fragili

Si tratta comunque di un fatto molto strano. Infatti pannelli del genere solitamente vengono testati a lungo e di certo il calore non dovrebbe essere causa di incrinature. Al momento Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

In attesa di una risposta da parte della società coreana, fateci sapere nei commenti se anche voi possessori di Galaxy S6 Edge o Galaxy S6 Edge Plus avete avuto questo genere di problema.

Via