Home > News su Android, tutte le novità > HTC One X9 si mostra in nuove immagini leaked

HTC One X9 si mostra in nuove immagini leaked

L’inizio del 2016 di HTC sarà caratterizzato dalla presentazione del nuovo smartphone HTC One X9. Di esso abbiamo già parlato in passato comunicandovi  sia che non apparterrà alla fascia alta del mercato (HTC One X9 (E56), come One A9, non sarà un top di gamma) sia che è stato già certificato dalla TENAA (HTC One X9 fa visita alla TENAA) e dalla Wifi Alliance (HTC One X9 viene certificato anche dalla WiFi Alliance). 

Quest’oggi invece vi vogliamo mostrare delle nuove immagini leaked trapelate in rete di recente che ci danno un’idea su quale sia l’estetica del device.

htc-one-x9-front-closeup

A differenza degli smartphone commercializzati nell’ultimo periodo, HTC One X9 sarà dotato di tasti soft touch e di un’ottimizzazione delle cornici abbastanza buona. Inoltre, crediamo che l’esperienza BoomSound non farà parte di questo device.

htc-one-x9-front

Il posizionamento del sensore fotografico posteriore, insieme con il doppio flash LED, è in alto a destra ed esattamente opposto rispetto al sensore fotografico anteriore.

htc-one-x9-back-closeup

In attesa di maggiori informazioni circa la sua presentazione, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche al momento note:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, con Flash LED e stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)
  • Fotocamera anteriore: 4 Ultra Pixel
  • Batteria: 3.000 mAh

VIA

SCELTI DA NOI PER TE