Home > News su Android, tutte le novità > Inbox by Gmail si aggiorna introducendo alcune feature interessanti

Inbox by Gmail si aggiorna introducendo alcune feature interessanti

inbox

Nel momento in cui Google presentò l’applicazione Imbox by Gmail, essa era accessibile solamente da un ristretto numero di utenti, in quanto ancora in fase beta. Con il rilascio della versione ufficiale e quindi con la disponibilità libera, l’applicazione per Android ha avuto un numero di download veramente elevato. Ciò perchè essa offre non solo le funzionalità di un client e-mail ma anche diverse altre feature che completano l’esperienza d’uso.

Attraverso un nuovo aggiornamento sono state aggiunte alcune funzionalità veramente smart, fra cui la possibilità di riunire in una sola schermata tutte le informazioni provenienti dalle e-mail relative ad un determinato viaggio.

Google Inbox aggiornamento

Come potete vedere dalla GIF animata qui sopra, i viaggi verso San Jose e Las Vegas sono stati riuniti in un’unica schermata. Questo è possibile grazie alla potenza del motore di ricerca di Google che analizza le e-mail e riesce ad estrapolarne molte informazioni.

Tra le altre novità dell’aggiornamento di Inbox by Gmail troviamo una semplificazione del processo di allegazione delle foto ad una determinata e-mail. Per procedere al download della versione aggiornata, vi basterà scaricare il file APK dal seguente link oppure andare sulla pagina dedicata del Google Play Store attraverso l’app box sottostante.

Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE