
Huawei ha deciso di presentare una seconda versione di Honor 7, il cui nome non cambia ed a differire sono solo alcune caratteristiche tecniche, che vengono migliorate. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.
Questa nuova versione di Honor 7 è stata presentata ufficialmente in Cina. A livello di design non cambia niente e, come detto precedentemente, a cambiare sono alcune caratteristiche tecniche e software. Innanzitutto il terminale verrà commercializzato con l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la EMUI 4.0.
E’ stata presentata una nuova versione di Honor 7
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, cambia solamente il quantitativo di memoria interna, che sale a 32 GB. Le restanti caratteristiche tecniche sono le seguenti:
- Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: HiSilicon Kirin 935
- Memoria RAM: 3 GB
- Fotocamera posteriore: 20 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Batteria: 3.100 mAh
Comunque sia, per maggiori informazioni, vi consigliamo di andare a leggere e guandare la nostra recensione di Honor 7 (qui il link).
Al momento tale smartphone è in vendita solamente in Cina, ad un prezzo di circa 282 euro (al cambio attuale). Al momento non sappiamo se verrà commercializzato anche in Europa, ma appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.