Solamente ieri vi abbiamo riportato alcune informazioni su LG G5 e sulla possibile presentazione ufficiale (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza di quelli che potrebbero essere il processore ed il reparto fotografico del prossimo top di gamma di LG.
Nel 2015 LG ha lanciato due terminali top di gamma, il primo è stato G4 (qui la nostra recensione) il secondo invece è stato V10 (che ufficialmente è in vendita anche in Italia). Grazie ad un posto pubblicato sul famoso social network cinese Weibo, scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di LG G5.
Innanzitutto lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5,6 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Il processore che dovrebbe muovere lo smartphone sarebbe un Qualcomm Snapdragon 820, di conseguenza la GPU sarebbe l’Adreno 530.
Ecco quelli che potrebbero essere il processore e il reparto fotografico di LG G5
Per quanto riguarda, invece, il reparto fotografico, questo sarebbe composto da una fotocamera posteriore da 21 MP, mentre la camera anteriore dovrebbe essere da 8 MP. Ricordiamo, inoltre, che il prossimo smartphone top di gamma di LG dovrebbe essere dotato anche di uno scanner dell’iride.
Infine, come vi abbiamo comunicato ieri, LG G5 dovrebbe essere presentato in anticipo rispetto al suo predecessore, ovvero a Febbraio (nello stesso periodo in cui dovrebbe essere presentato ufficialmente Samsung Galaxy S7). Ricordiamo che LG G4 è stato presentato lo scorso 28 Aprile.