Home > News su Android, tutte le novità > Pushbullet per Android si aggiorna alla versione 17.4

Pushbullet per Android si aggiorna alla versione 17.4

Pushbullet per Android Remote Files

Attraverso il blog ufficiale del team di sviluppo di Pushbullet per Android abbiamo scoperto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione che l’ha fatta arrivare alla versione 17.4. La feature più importante che è stata introdotta con questo update è stata chiamata “Remote Files”.

Come si evince anche dal nome, essa permette di accedere, da remoto, ai file che abbiamo sul nostro computer. Ovviamente è necessario che il computer sia acceso e configurato con la nuova feature di Pushbullet.

Forget a file on your work computer? No problem at all. With Remote Files, you can just go grab it using your phone and it will be pushed right to you. It’s super simple. The file doesn’t need to be in a special folder, you can browse and request any files.

Analizzando la feature in maniera generale, la possiamo definire una sorta di piccolo cloud personale. Difatti ci permette l’accesso ai nostri file in qualunque parte del mondo ci troviamo e con qualunque connessione ad internet (esattamente come l’archiviazione cloud) ma invece di risiedere nei server delle grandi aziende, i nostri file sono stoccati sul nostro computer di casa.

Per procedere al download di Pushbullet per Android in versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Pushbullet: SMS on PC and more
Pushbullet: SMS on PC and more
Developer: Pushbullet
Price: Free+