Home > News su Android, tutte le novità > Asus prende in giro Apple ed il suo Smart Battery Case

Asus prende in giro Apple ed il suo Smart Battery Case

Asus ZenFone Max

Di recente Apple ha rilasciato ufficialmente la Smart Battery Case, ovvero una cover per iPhone 6 ed iPhone 6s che integra all’interno una batteria supplementare (Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s rilasciata ufficialmente da Apple). Per via di un’estetica non troppo accattivante, tale accessorio è al centro di numerose battute da parte degli utenti.

Tuttavia, nel mezzo delle battute ne abbiamo anche trovata una di Asus che, approfittando della cosa, è riuscita a pubblicizzare un proprio smartphone. Ovviamente stiamo parlando dell’Asus ZenFone Max, dotato di un’immensa batteria da 5000 mAh che garantisce un’autonomia senza pari (Asus ZenFone Max si mostra in nuovo video: a breve la commercializzazione). 

Asus prende in giro Apple ed il suo Smart Battery Case

Come potete vedere dall’immagine, nonostante l’iPhone 6 o l’iPhone 6s + lo Smart Battery Case riescano a far arrivare l’autonomia oltre le 20 ore con la maggior parte degli usi, lo ZenFone Max fa ampiamente meglio senza l’utilizzo di alcuna batteria esterna. Certo, le differenze fra i due smartphone in termini di prestazioni sono molte ma è comunque divertente vedere come un’azienda del calibro di Asus si prenda gioco di Apple per un accessorio esteticamente mal riuscito.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che l’acquisto di uno ZenPad dà diritto a 100 GB di spazio cloud su Google Drive (Asus Zenpad: in regalo 100 GB gratuiti su Google Drive per due anni).

VIA  FONTE