Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3 Neo: si aggiorna ad Android 5.1.1 in Russia

Samsung Galaxy Note 3 Neo: si aggiorna ad Android 5.1.1 in Russia

Samsung Galaxy Note 3 Neo

Samsung Galaxy Note 3 Neo è stato presentato e lanciato nei principali mercati ormai da due anni. Nel mese di Luglio vi abbiamo confermato che il terminale sarebbe stato aggiornato ad Android Lollipop (qui il nostro articolo dedicato) e una settimana fa vi abbiamo comunicato che l’update era stato rilasciato anche in Europa (qui il nostro articolo dedicato).

Oggi abbiamo scoperto che la società coreana ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ovviamente non si tratta di Marshmallow ma di Android 5.1.1 Lollipop. Momentaneamente l’update è stato rilasciato solamente in Russia, ma non è da escludere che nel giro di qualche settimana arrivi anche in Europa.

Ovviamente il nuovo aggiornamento può essere installato sia via OTA che tramite il programma Kies della società coreana. Ciò che dovrebbe migliorare Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy Note 3 Neo è la durata della batteria e le prestazioni oltre alle classiche correzioni dei bug.

Samsung Galaxy Note 3 Neo riceve Android 5.1.1 in Russia

Al momento non sappiamo se la società coreana ha intenzione di aggiornare Samsung Galaxy Note 3 Neo anche all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow. Visto che neanche il fratello maggiore dovrebbe essere aggiornato all’ultima release, dubitiamo che la versione Neo possa essere aggiornata.

Comunque sia appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve le comunicheremo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE