Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 dovrebbe ricevere Android 6.0.1 questo mese

HTC One M9 dovrebbe ricevere Android 6.0.1 questo mese

HTC One M9

Il vicepresidente di HTC, Mo Versi, ha annunciato, attraverso il proprio account Twitter, che HTC One M9 dovrebbe ricevere Android 6.0.1 nel corso di questo mese. Inoltre Mo ha ricordato che con questa nuova versione del sistema operativo, si avranno a disposizione tutte le nuove emoji introdotte da Google (qui il nostro articolo dedicato).

Ricordiamo che con Android 6.0.1 Marshmallow dovrebbero essere introdotte diverse caratteristiche, come per esempio Android Doze, ovvero quella funzione che migliorerebbe la durata della batteria. Inoltre dovrebbe essere introdotto anche “Google Now On Tap”, ovvero un servizio di ricerca contestuale che restituisce informazioni sulla base di ciò che è presente sullo schermo.

Questo mese HTC One M9 dovrebbe ricevere Android 6.0.1 Marshmallow

Ormai HTC One M9 è stato presentato ufficialmente circa 9 mesi fa e si sta già pensando al suo successore, il quale per ora si pensa sia chiamato HTC O2. Le caratteristiche del device, che al momento conosciamo, sarebbero display da 6 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820 e GPU Adreno 530.

Sicuramente nel corso delle prossime settimane verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni a riguardo. Se invece non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di andare a leggere la nostra recensione di HTC One M9 (qui il link).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE