Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: ecco le possibili dimensioni

Samsung Galaxy S7: ecco le possibili dimensioni

Samsung Galaxy S7

Ormai le indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 appaiono quotidianamente, ma oggi pomeriggio siamo venuti a conoscenza di quelle che potrebbero essere le dimensioni dello smartphone grazie a delle immagini render.

Immagini come queste (che vedrete qui di seguito), spesso vengono inviate ad aziende di terze parti, produttrici di accessori. Queste società spesso vengono fornite direttamente dall’azienda principale, in questo caso Samsung, di tutte le informazioni riguardanti un prossimo dispositivo.

Come già detto in passato, dovrebbero essere presentate due versioni di Samsung Galaxy S7, con le seguenti dimensioni: 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri e 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri. Quest’ultima versione, secondo i colleghi di GSMArena, dovrebbero appartenere ad uno smartphone dalle dimensioni ampie, con display da 6 pollici.

Ecco le possibili dimensioni di Samsung Galaxy S7

Non è da escludere quindi che Samsung presenti una versione normale di Galaxy S7 e una più simile a Galaxy S6 Edge Plus. Inoltre, come avrete potuto vedere dalle immagini, Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore.

Ovviamente ci sono anche dei cambiamenti, per esempio il fatto che il tasto centrale Home abbia una forma più rettangolare. Inoltre anche l’ingresso per la Micro-SIM è stato spostato sul lato. Infine se siete curiosi di vedere un benchmark di Samsung Galaxy S7 mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Via