Home > News su Android, tutte le novità > Sony: con Android 6.0 si potranno installare icon pack

Sony: con Android 6.0 si potranno installare icon pack

Sony

All’inizio del mese di Ottobre vi abbiamo dato la lista dei terminali Sony che sarebbero stati aggiornati all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che grazie alla nuova versione del sistema operativo sugli smartphone della società giapponese sarà possibile cambiare gli icon pack.

Questo conferma che Sony ha tutte le intenzioni di migliorare la propria interfaccia utente con Android 6.0 Marshmallow. Ricordiamo che a livello grafico non dovrebbero esserci cambiamenti enormi, ma verranno introdotte diverse novità ed alcune features aggiuntive, come per esempio  quella di cui vi abbiamo parlato precedentemente.

Grazie ai colleghi di Xperiablog.net scopriamo che sugli smartphone Sony, che verranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow sarà possibile installare icon pack differenti, ma non solo. Infatti si potranno settare la grandezza delle cartelle, la grandezza delle icone, oppure decidere se mostrare o meno il nome delle app nella dock sulla Home Screen.

Con Android 6.0 Marshmallow sui terminali Sony sarà possibile installare icon pack

Questo ovviamente ci ricorda tantissimo la personalizzazione che si può fare installando uno dei launcher più scaricati, ovvero Nova Launcher.

Comunque sia, tutte queste novità non faranno altro che rendere ancora più attraenti gli smartphone Sony, non solo per le caratteristiche tecniche di cui sono dotati, ma anche per il livello di personalizzazione maggiore rispetto alla concorrenza.

Via

SCELTI DA NOI PER TE