Home > News su Android, tutte le novità > Samsung fissa la conferenza al CES per il 5 Gennaio

Samsung fissa la conferenza al CES per il 5 Gennaio

Samsung fissa la conferenza al CES per il 5 Gennaio

Dopo avervi riportato la data esatta della conferenza stampa organizzata da Sony per il prossimo CES di Las Vegas (Sony ha programmato la conferenza al CES per il 5 Gennaio), vi comunichiamo che anche Samsung ne ha organizzato una e, curiosamente, lo stesso giorno di quella di Sony. In realtà non si tratta di nulla di concorrenziale. Il fatto è che il 5 Gennaio è il giorno immediatamente precedente all’apertura ufficiale della fiera. Per essere più precisi, la conferenza di Samsung si terrà alle 22:00 (ora italiana).

Per quanto riguarda i prodotti che verranno presentati, senza dubbio non mancheranno Smart TV ed elettrodomestici di nuova generazione. Restringendo il campo al nostro settore, sicuramente non vedremo il nuovo Galaxy S7, visto che la sua presentazione è attesa al MWC 2016 di Barcellona. Tuttavia, nutriamo qualche speranza per la presentazione ufficiale della nuova generazione di Galaxy A (dopo aver saputo del loro lancio ufficiale).

In attesa di ulteriori informazioni in merito, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S7 ha fatto registrare un punteggio molto elevato nella sua variante con Snapdragon 820 (Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820: ottenuti 5.423 punti test multi-core di GeekBench) e che il Galaxy Note 4 sta incominciando ad aggiornarsi a Marshmallow (Samsung Galaxy Note 4 riceve Android 6.0 in Ungheria).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE