
BlackBerry il prossimo 18 Dicembre terrà un evento, nel corso del quale rilascerà i primi dati ufficiali sulle vendite del primo smartphone mosso dal sistema operativo Android, BlackBerry Priv. Scopriamo maggiori informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.
Ricordiamo che la società canadese, a livello finanziario, sta passando uno dei periodi peggiori degli ultimi anni. Infatti nel mese di Ottobre vi abbiamo comunicato che Priv potrebbe essere l’ultimo smartphone dell’azienda, a meno che la società non riesca a vendere 5 milioni di unità del terminale (qui il nostro articolo dedicato).
Tra i personaggi che sono maggiormente curiosi di scoprire i primi dati sulle vendite di BlackBerry Priv sicuramente ci sono gli analisti di mercato e soprattutto gli investitori, che hanno impiegato denaro, credendo nel progetto della società canadese.
Il prossimo 18 Dicembre BlackBerry rivelerà i primi dettagli sulle vendite di Priv
Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda avrebbe in mente di rilasciare ulteriori smartphone, sempre mossi dal sistema operativo di Google.
Se le analisi sulle vendite fossero invece negative per la società, questo potrebbe preannunciare il fallimento di BlackBerry. Più precisamente, fallirebbe solamente il reparto mobile dell’azienda, mentre gli altri reparti rimarrebbero attivi, come per esempio quello della sicurezza.
Infine vi ricordiamo che Priv attualmente è in vendita anche in Italia, ad un prezzo di 849,90 euro.