Home > News su Android, tutte le novità > LG K7: maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche

LG K7: maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche

LG

Giusto un mese fa vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni, diffuse da Evleaks,  riguardati LG K7, il quale dovrebbe essere il primo smartphone del 2016 della società coreana (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo riusciti ad ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del device.

Ricordiamo che LG K7 dovrebbe essere un dispositivo che si posiziona nella fascia bassa di mercato, viste le sue caratteristiche tecniche, mentre il suo nome in codice è LG M1. Per quanto riguarda la presentazione, è più probabile che essa avvenga al Mobile World Congress di Barcellona invece che al CES di Las Vegas.

Ecco maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di LG K7

Comunque sia, le specifiche tecniche di LG K7 sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210
  • Memoria RAM: 1,5 GB
  • Memoria interna: 8 GB (non sappiamo ancora se espandibile)
  • Fotocamera posteriore: 5 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. La fonte, purtroppo, non ha fatto nessuna affermazione su quale potrebbe essere il prezzo dello smartphone, che, quasi sicuramente, non dovrebbe superare i 150 dollari, viste le caratteristiche tecniche.

Infine, LG K7 dovrebbe essere immesso inizialmente sul mercato americano e successivamente anche in quello europeo. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via