Home > Accessori > Samsung Gear VR disponibile in Italia a 129 euro

Samsung Gear VR disponibile in Italia a 129 euro

Samsung Gear VR

Dopo averlo commercializzato in svariati altri mercati, Samsung ha deciso di far approdare anche in Italia il nuovo visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR. Si tratta ovviamente della nuova generazione, ovvero quella compatibile sia con tutta la serie Samsung Galaxy S6 che con il Samsung Galaxy Note 5. Esso sarà effettivamente disponibile all’acquisto a partire da domani 4 Dicembre al costo di 129,99 euro. Ricordiamo che di recente ha ricevuto anche il primo browser web della storia studiato per la realtà virtuale.

Una realtà virtuale unica quella che si può vivere grazie al nuovo Gear VR, che da oggi è ancora più leggero in quanto realizzato con nuovi materiali che ne garantiscono un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico.

Grazie a Gear VR i consumatori potranno entrare in una nuova dimensione, vivendo l’esperienza della realtà virtuale in ogni momento, con una vasta gamma di contenuti esclusivi in 3D come film, concerti e avvincenti videogiochi grazie a una tecnologia sempre più avanzata.

Sicuramente vi sarete accorti che il prezzo previsto per il nostro Paese è abbastanza più alto rispetto a quello degli altri mercati. Noi italiani infatti per portarci a casa un Samsung Gear VR dovremo pagare il 30% in più, ovvero 30 euro.

Si tratta oramai di un qualcosa a cui siamo abituati con molti altri prodotti. L’acquisto potrà essere effettuato attraverso il Samsung Shop italiano.