Home > News su Android, tutte le novità > Amazon Underground ufficialmente disponibile anche in Italia

Amazon Underground ufficialmente disponibile anche in Italia

Amazon Underground

Inizialmente lanciato in esclusiva per il mercato statunitense, Amazon Underground è ufficialmente approdato in Italia così come in altri 14 Paesi europei. Per chi non lo sapesse, Amazon Underground è una piattaforma che permette il download gratuito di applicazioni Android (anche quelle che di solito sono a pagamento) con l’aggiunta però di pubblicità che andrà a finanziare gli sviluppatori.

In Amazon Underground, potrai trovare le versioni completamente gratuite di alcuni titoli famosi, tra cui Frozen Free Fall, Star Wars Rebels: Recon Missions, OfficeSuite Professional 8, Goat Simulator, Angry Birds Slingshot Stella e molto altro ancora.

Amazon Underground

Si tratta di un modo molto intelligente di offrire contenuti che di solito sono a pagamento in maniera del tutto gratuita. Certo, vi è la pubblicità ma siamo certi che la maggior parte degli utenti è disposta a sopportarla. Stando ai dati forniti da Amazon stessa, i contenuti disponibili in maniera gratuita di questo servizio hanno un valore pari a 10.000 euro.

Per scaricare Amazon Underground, vi basterà seguire le semplici istruzioni fornite da Amazon. Essenzialmente si tratta del download del file APK e l’installazione manuale, un po’ come avviene con l’AppShop.

Ad ogni modo, per procedere al download dell’app, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Amazon Underground Italia.

SCELTI DA NOI PER TE