Home > News su Android, tutte le novità > Google rilascia la nuova app Arts & Culture

Google rilascia la nuova app Arts & Culture

Google Logo

Di recente gli sviluppatori di Google hanno rilasciato una nuova applicazione sul Play Store che si chiama Arts & Culture. Così come si evince dal nome, essa ci consente di visionare luoghi e musei di tutto il mondo in cui la storia è chiaramente visibile, come ad esempio attraverso reperti storici. Al momento è possibile visitare, virtualmente, circa 850 musei sparsi in tutto il mondo.

Esplora opere d’arte, manufatti, e altro da oltre 850 musei, archivi e organizzazioni di tutto il mondo che hanno collaborato con Google Cultural Institute pee portare le proprie collezioni e le storie on-line

Arts & Culture

Grazie all’impaginazione adatta ad uno smartphone ed alla ricchezza di ogni contenuto, sia per quanto riguarda la fotografia che per quanto riguarda la descrizione storica in sé, troviamo che l’app Arts & Culture sia assolutamente un must have per tutti coloro che sono appassionati di questo genere di cose. 

Così come ogni altra applicazione Google è assolutamente gratuita, priva di pubblicità e di acquisti in-app. Per procedere al download di Arts & Culture dal Play Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata: 

Google Arts & Culture
Google Arts & Culture
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che attraverso l’autorizzazione di un tribunale, Google può prendere il controllo di molti smartphone Android (Google può accedere da remoto agli smartphone con KitKat o versioni precedenti).

VIA