Home > News su Android, tutte le novità > HappyID mostra delle note a corredo dei contatti della rubrica

HappyID mostra delle note a corredo dei contatti della rubrica

Chissà quante volte ci sarà capitato di salvare un nuovo numero sulla rubrica e, dopo un po’ di tempo, non ricordarci più di chi sia. Ancora peggio quando questo contatto ci telefona e, nonostante ci appaia il nome ed il cognome, non ci ricordiamo proprio di chi si tratti. L’applicazione che vi presentiamo oggi elimina questo problema consentendoci di salvare, oltre al numero ed al nome di quella persona, anche una piccola nota a corredo con la descrizione di chi è oppure di quando l’abbiamo conosciuta.

Essa si chiama HappyID ed è stata sviluppata da un membro del forum di XDA. E’ disponibile in maniera del tutto gratuita sul Google Play Store e non presenta la minima traccia di pubblicità. HappyID dunque può davvero salvarci da una potenziale brutta figura.

HappyID

Per procedere al download di HappyID, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

HappyID
HappyID
Developer: Andrey Nikanorov
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ieri vi abbiamo parlato dell’app Pay Back, la quale consente di tenere sotto controllo tutti i nostri debiti (Pay Back – IOU Manager: controllare i propri debiti personali con un’app) ed anche di una valida alternativa ad ES File Explorer che, come sicuramente saprete, è diventata a pagamento (almeno la versione Pro).

VIA