Home > News su Android, tutte le novità > ES File Explorer disponibile anche in versione Pro

ES File Explorer disponibile anche in versione Pro

ES File Explorer

In questi giorni molti di coloro che utilizzano regolarmente l’applicazione ES File Explorer si saranno sicuramente accorti che gli ultimi aggiornamenti ricevuti dall’app non hanno migliorato tanto le performance ma, al contrario, hanno aggiunto alcune sezioni, come per esempio le app consigliate, che non a tutti possono tornare utili. 

Ma perchè lo sviluppatore ha deciso di aggiungere queste feature che vanno un po’ a peggiorare l’esperienza d’uso fino ad ora molto buona dell’app? La risposta è da andare a ritrovare nella versione Pro di ES File Explorer. Essa, infatti, pubblicata in contemporanea al rilascio degli aggiornamenti di cui vi stiamo parlando, restituisce la solita interfaccia pulita e semplice, senza applicazioni consigliate e con alcune personalizzazioni grafiche in più. 

Purtroppo il costo dell’applicazione è di 3,44 euro e, pur non essendo il più elevato prezzo fatto registrare sul Play Store, gli utenti si sono sentiti presi in giro dallo sviluppatore che adesso offre le stesse feature di un paio di settimane fa ma ad un costo di 3,44 euro.

ES File Explorer Pro

Qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download della versione free ed all’acquisto della versione Pro. Vi chiediamo però di condividere il vostro pensiero su questa vicenda qui sotto nei commenti oppure sui canali social.

ES Gestore File
ES Gestore File
Developer: ES Global
Price: Free+
ES File Explorer/Manager PRO
ES File Explorer/Manager PRO
Developer: ES Global
Price: 3,19 €

VIA

SCELTI DA NOI PER TE