Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 8: nuovo benchmark AnTuTu

Huawei Mate 8: nuovo benchmark AnTuTu

Huawei Mate 8

Finalmente Huawei Mate 8 è stato presentato ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato). In passato vi avevamo mostrato benchmark del terminale, i quali testimoniavano la potenza dello smartphone, mosso dal processore Kirin 950. Oggi, invece, abbiamo scoperto che un utente è riuscito a fare un nuovo benchmark con AnTuTu.

Nel vecchio benchmark, Huawei Mate 8 aveva totalizzato più di 89.000 punti (qui il nostro articolo dedicato), un ottimo risultato, ben al di sopra degli smartphone top di gamma Samsung come Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione).

In quello nuovo, invece, il nuovo smartphone della società coreana avrebbe ottenuto 94.250 punti, un punteggio decisamente superiore rispetto a quello del passato, che testimonierebbe tutta la potenza del terminale. Ricordiamo, comunque sia, che tali informazioni provengono dalla Cina e non possono essere verificate; quindi meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Ecco un nuovo benchmark AnTuTu di Huawei Mate 8

Huawei-Mate-8-benchmark-post-launch-1

Qualora il risultato fosse veritiero,Huawei Mate 8 sarebbe uno degli smartphone più potenti del prossimo anno ed uno dei principali concorrenti di Samsung Galaxy S7. Ricordiamo che Mate 8, oltre ad essere mosso dal processore proprietario HiSilicon Kirin 950, verrà commercializzato in due versioni differenti: con 3 GB o 4 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda, invece, la memoria interna, si potranno scegliere tre differenti tagli: 32/64/128 GB (quest’ultima non sappiamo se verrà commercializzata anche nel nostro Paese). Inoltre la memoria è espandibile tramite Micro SD.

Tra le altre caratteristiche di Huawei Mate 8 ricordiamo la batteria da 4.000 mAh, fotocamera posteriore da 16 MP, anteriore da 8 MP ed il sensore d’impronte digitali posto sulla scocca posteriore del device.

Via