Home > News su Android, tutte le novità > GearBest tante offerte nel Black Friday

GearBest tante offerte nel Black Friday

Il Black Friday ormai è diffuso ovunque, da Amazon a GearBest, noto store cinese che ultimamente ha acquisito grande importanza proprio per aver introdotto magazzini in tutta Europa per poter garantire spedizioni celeri ai propri utenti senza dover pagare alcun costo doganale. 

GearBest_BlackFriday

Il sito web, che è raggiungibile nell’apposita pagina dedicata al Black Friday tramite questo link che è già attivo nel momento in cui scriviamo e che lo sarà fino all’1 di notte del giorno 28 novembre, ha a disposizione tra le offerte più interessanti prodotti come OnePlus 2, Xiaomi Redmi Note 2 e Asus Zenfone 2 in versione ZE551ML (Per intenderci, quella con 4GB di memoria RAM) a prezzi davvero molto interessanti e che rendono questi device ancor più un best-buy. 

Screenshot (77)

Gli smartphone in promozione, tra quelli citati, sono già stati tutti recensiti e trovate le recensioni all’interno del nostro sito; tra le altre promozioni attive, poi, sono presenti un gran numero di accessori di casa Xiaomi, Box-TV con a bordo Android e molti tablet con doppio sistema operativo a bordo a partire da 50 euro fino a superare i 200, per tutte le fasce di utenza e per ogni tipologia di richiesta da parte degli utenti. 

Gli acquisti, logicamente, sono protetti da PayPal in fase di pagamento e, al momento, GearBest è tra gli shop cinesi (con magazzini per spedizioni anche dall’Europa) più attivi. Il link per raggiungere il Black Friday di GearBest è il seguente, buono shopping!  

SCELTI DA NOI PER TE