Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy TabPRO 8.4 non riceverà l’aggiornamento a Lollipop

Samsung Galaxy TabPRO 8.4 non riceverà l’aggiornamento a Lollipop

Samsung Galaxy TabPro 8.4

Ci affidiamo nuovamente a Samsung UK ed al suo profilo Twitter per comunicarvi che il Samsung Galaxy TabPRO 8.4 non verrà aggiornato a Lollipop. Pensiamo che, così come a noi, anche a voi sembrerà strano che il supporto del Samsung Galaxy TabPRO 8.4 termini dopo circa un anno dalla sua commercializzazione.

La cosa che però fa abbastanza sorridere è che, nonostante Samsung non rilascerà l’aggiornamento a Lollipop, il team Cyanogen ha già rilasciato la prima versione nightly della CyanogenMod 13 (CyanogenMod 13: rilasciate ufficialmente le prime nightly), ROM basata non su Lollipop ma su Marshmallow. Da ciò si evince quanto importante sia la community di sviluppatori indipendenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’inizio del 2016 di Samsung sarà caratterizzato dalla presentazione di alcuni device molto interessanti, fra cui il Samsung Galaxy A8 dotato dello stesso SoC del Galaxy S6 (Samsung Galaxy A8: la FCC conferma lo stesso SoC del Galaxy S6) ed il Samsung Galaxy S7 di cui non c’è certo bisogno di presentazioni (Samsung Galaxy S7: nuovi rumors su display curvo e micro SD).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE