Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5 Premium si mostra nel video unboxing ufficiale

Sony Xperia Z5 Premium si mostra nel video unboxing ufficiale

Sony Xperia Z5 Premium

Di smartphone innovativi ne abbiamo visti tanti in questi ultimi anni e, nonostante alcuni abbiano portato delle peculiarità poi riprese da altri produttori, molti non hanno ottenuto il successo sperato. Non sappiamo a quale delle due categorie apparterrà il Sony Xperia Z5 Premium, primo smartphone ad avere un display con risoluzione 4K. Ad ogni modo, da ogni punto di vista sembra uno dei migliori smartphone del momento (almeno sulla carta).

Nelle scorse ore il Sony Xperia Z5 Premium è stato protagonista di un video unboxing ufficiale realizzato e pubblicato direttamente dal produttore giapponese. Da esso si può notare come la confezione di vendita dello smartphone abbia un ordine ben preciso, con ogni accessorio contenuto all’interno di una scatola più piccola. Oltre al classico caricabatteria da parete, troviamo un cavo Micro USB ed una manualistica di base.

Il filmato poi mostra anche le configurazioni iniziali per permetterci di utilizzare al meglio lo smartphone. Prima di lasciarvi alla visione di esso, vi vogliamo ricordare che il Sony Xperia Z5 Premium è già disponibile in Italia (Sony Xperia Z5 Premium disponibile a 715 euro da ePrice) e che dell’applicazione Walkman è stato fatto un porting funzionante su tutti gli smartphone (L’app Walkman di Sony Xperia Z5 Premium disponibile per tutti | Modding).

FONTE