Uno dei migliori modi per guardare i nostri gameplay preferiti è senza dubbio sul grande schermo. Ed è per questo che l’aggiornamento a Twitch per Android rilasciato nelle scorse ore è così importante. Esso infatti introduce il supporto ad Android TV. Tale sistema operativo si sta sempre più sviluppando, sia grazie ai partner hardware con cui Google stipula collaborazioni che grazie agli sviluppatori che portano le proprie app sulla piattaforma.
La nuova versione di Twitch per Android (4.5.1) non porta assolutamente altre novità. E’ una cosa abbastanza strana, visto che nel changelog non vengono nominati nemmeno i soliti bug fixes. Ad ogni modo, Twitch con questo update ha voluto dare un chiaro messaggio a Google ed al suo sevizio Youtube Gaming.
Per procedere al download della nuova versione di Twitch per Android, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante e, dall’intrfaccia web, selezionare la vostra Android TV come dispositivo di installazione. In alternativa, potete scaricare il file APK ed installarlo manualmente.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che prima di Android TV Twitch aveva aggiunto già il supporto a Chromecast per quanto riguarda l’ecosistema di Google (Twitch adesso supporta Chromecast) e che i messaggi privati sono da poco disponibili anche per smartphone (I messaggi privati di Twitch disponibili anche da smartphone).