Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 13: rilasciate ufficialmente le prime nightly

CyanogenMod 13: rilasciate ufficialmente le prime nightly

CyanogenMod 14

Questo è un momento che attendevamo oramai da diversi mesi e finalmente è arrivato. Il team Cyanogen ha annunciato ufficialmente il rilascio delle prime nightly per quanto riguarda la CyanogenMod 13. L’abbiamo vista tante volte attraverso dei porting ma questa di cui vi stiamo parlando oggi è la versione ufficiale.

Al momento gli smartphone supportati sono solo alcuni ma siamo certi che nel giro di una decina di giorni alla lista si aggiungeranno altri device:

  1. OnePlus One (bacon)
  2. Nexus 7 (deb & flo)
  3. LG G4 (h815)
  4. Galaxy Tab Pro 8.4 (mondrianwifi)
  5. LG GPad 7.0 (v400 & v410)
  6. LG G3 Verizon (vs985)
  7. Moto X 2014 (victara)

Trattandosi delle prime nightly, per cui ancora più instabili delle altre, il consiglio che vi diamo è quello di “tenere a freno la scimmia” ed aspettare almeno il rilascio di ulteriori 3 o 4 nightly prima di flasharla sul vostro smartphone. 

Tuttavia, nel caso aveste uno degli smartphone prima citati e lo utilizzaste come device secondario, potreste provare senza problemi la CyanogenMod 13. La guida all’installazione è sempre la medesima dei porting che vi abbiamo mostrato in passato mentre per procedere al download, basterà recarsi sulla pagina ufficiale del team Cyanogen.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a sottolineare che lo sviluppo della CyanogenMod 12.1 non si è certo arrestato, visto che nella sezione download vi sono sempre nuove nightly.

VIA  FONTE