Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 vs OnePlus X: la sfida in famiglia (video)

OnePlus 2 vs OnePlus X: la sfida in famiglia (video)

OnePlus 2 vs OnePlus X

OnePlus è un’azienda che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi il grande successo ottenuto nel 2014 grazie al suo flagship killer OnePlus One. Quest’anno infatti ha voluto fare non solo il bis ma anche il tris, con la presentazione di OnePlus 2 e OnePlus X. Di questi, lo smartphone dalle caratteristiche migliori è senza dubbio OnePlus 2 ma dal punto di vista estetico c’è chi preferisce OnePlus X, per via della sua scocca realizzata in vetro anche sulla parte posteriore.

Nelle scorse ore abbiamo avuto il piacere di guardare un video confronto fra OnePlus 2 e OnePlus X in cui vengono analizzati un po’ tutti i vari settori (estetica, grafica, hardware, ecc.). Il confronto è stato realizzato fra OnePlus 2 con cover in bamboo e OnePlus X Onyx (visto che la versione Ceramic arriva ufficialmente sul mercato domani).

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi vogliamo ricordare che OnePlus X ha un costo di 269 euro nella sua variante Onyx mentre OnePlus 2 ha un costo di 339 euro. La differenza dunque è abbastanza marcata (ci sono 70 euro di differenza fra i due).

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre, una buona visione e domandandovi il vostro parere su entrambi gli smartphone. Voi quale preferite?

FONTE