Home > News su Android, tutte le novità > FitStar Personal Trainer disponibile per Android

FitStar Personal Trainer disponibile per Android

FitStar ha lanciato FitStar Personal Trainer (in inglese ma presto localizzata in italiano), la sua famosa app di esercizi basati su video per dispositivi mobili, per gli utenti Android. In che cosa consiste questa applicazione? 

Ecco la presentazione di FitStar Personal Trainer:

  • FitStar Personal Trainer per Android porta sessioni di allenamento personalizzate e realizzate dalla leggenda del football americano Tony Gonzalez direttamente nelle mani degli utenti, per essere svolte dovunque si voglia, in qualsiasi momento.
  • Ogni allenamento è adattato al livello di preparazione della singola persona, grazie alla presenza di un’ampia gamma di esercizi, sia per chi è agli inizi, sia per atleti ben allenati.
  • Personalizzando il livello di intensità e di difficoltà di ogni movimento, l’allenamento si evolve in base ai progressi dell’utente. 

Ecco alcune delle funzionalità offerte dall’applicazione:

  • FitStar Personal Trainer per Android offre una vasta scelta di esercizi, suddivisi in quattro tipologie di programmi a seconda degli obiettivi: Get Strong, Get Lean, Get Moving e Daily Dose.
  • Per mantenere l’esperienza sempre nuova FitStar Personal Trainer propone mensilmente anche una serie di allenamenti singoli: a oggi sono presenti circa 30 sessioni Freestyle, come “10 Minuti di Addominali,” “7 Minuti di Esercizi,” e “The FitStar 15.”
  • Le sessioni Freestyle, ora disponibili anche per gli utenti Android, sono perfette per dare una marcia in più agli allenamenti o per integrare e arricchire le sessioni già esistenti. 

Potete scaricare FitStar Personal Trainer cliccando su questo badge:

Fitbit Coach
Fitbit Coach
Developer: Fitbit
Price: Free+

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE