Home > News su Android, tutte le novità > Nexus Root Toolkit 2.0.7 è compatibile con Nexus 5X e Nexus 6P

Nexus Root Toolkit 2.0.7 è compatibile con Nexus 5X e Nexus 6P

LG Nexus 5X USB Type-C

Molto spesso gli utenti scelgono di acquistare uno smartphone Nexus in quanto è un device molto semplice da moddare e sicuramente molto ben supportato dalla community. Ovviamente ciò vale pure per i nuovi Nexus 5X e Nexus 6P anche se i prezzi decisamente più alti rispetto ad altri Google Store sicuramente in Italia ne freneranno le vendite.

Coloro che hanno acquistato uno dei due smartphone o che lo acquisteranno in futuro saranno felici di sapere che di recente è stato rilasciato il Nexus Root Toolkit 2.0.7, ovvero la nuova versione del software Windows “tutto in uno” che permette di ottenere i permessi di root attraverso pochissimi click. Il motivo della felicità è semplice: tale versione è la prima ad essere compatibile sia con Nexus 5X che con Nexus 6P.

Nexus Root Toolkit 2.0.7

This program will automatically bring together all the files you need to unlock and root your device in a few clicks, or flash it back to stock and re-lock it. You can also use this program to backup/restore all your important data, flash zips, set file permissions, push and pull files, install apps, generate logcats/bugreports, and much more!

Per procedere al download di Nexus Root Toolkit 2.0.7, vi basterà cliccare su questo link.

FONTE