Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: maggiori dettagli sugli accessori

Samsung Galaxy S7: maggiori dettagli sugli accessori

Samsung Galaxy S7

Nel corso di queste settimane sono state veramente tante le informazioni trapelate su Samsung Galaxy S7, il prossimo smartphone top di gamma della società coreana. Oggi, invece, vi possiamo riportare maggiori dettagli sugli accessori che potranno essere utilizzati con il device.

Prima di tutto vi ricordiamo che la versione europea di Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere mossa dal processore Exynos 8890 (qui il nostro articolo dedicato) e che Samsung potrebbe presentare anche una variante Premium Edition dello smartphone dotata di display in 4K (qui il nostro articolo dedicato).

Detto ciò, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SamMobile, una fonte più che attendibile, per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dovrebbero arrivare i seguenti accessori:

  • S View Cover
  • Glitter Cover
  • Clear Cover
  • Keyboard Cover

Ecco quelli che potrebbero essere gli accessori di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Sicuramente l’accessorio più interessante è la “cover-tastiera”, che è stata introdotta per la prima volta dalla società coreana lo scorso Settembre durante la presentazione di Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge +.

Ovviamente questo accessorio è stato criticato da BlackBerry, che nonostante tutti i problemi finanziari avuti, è sempre stata leader nella creazione di smartphone con tastiera (basta guardare anche BlackBerry Priv).

Comunque sia, secondo le ultime indiscrezioni, la società coreana dovrebbe introdurre una Keyboard Cover migliorata per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, rispetto a quella di Galaxy S6 Edge+ (leggi anche: “LG G5 arriverà in concomitanza con Samsung Galaxy S7?”).

Via