Home > News su Android, tutte le novità > LG G5 arriverà in concomitanza con Samsung Galaxy S7?

LG G5 arriverà in concomitanza con Samsung Galaxy S7?

LG K7

Di LG G5 abbiamo di recente parlato per quanto riguarda la sua estetica e per il fatto che, molto probabilmente, i materiali di costruzione utilizzati saranno metallici (LG G5 sarà dotato di una scocca metallica?) ed anche perchè probabilmente a bordo avrà il Qualcomm Snapdragon 820 (LG G5: in arrivo con Snapdragon 820 e fotocamera Sony | Rumors). 

Nelle corse ore però è emersa in rete un’ulteriore indiscrezione secondo la quale il suo arrivo sul mercato avverrà nel primo trimestre del 2016, cambiando decisamente la politica seguita con LG G2, LG G3 ed LG G4 di un rilascio annuale. D’altronde, LG sa benissimo che per fronteggiare nel migliore dei modi il Samsung Galaxy S7, atteso proprio per lo stesso periodo, non si può permettere di rilasciare lo smartphone top di gamma del suo catalogo in ritardo.

Se così veramente sarà, la presentazione potrebbe avvenire a circa 9 – 10 mesi da quella di LG G4 che non sarebbe poi neanche tanto in anticipo. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che questa notizia è da prendere con il beneficio del dubbio, visto che è frutto di un’indiscrezione e non è un’informazione ufficiale. Un po’ come quella relativa all’aggiornamento di LG G3 ad Android 6.0 Marshmallow.

VIA