Home > News su Android, tutte le novità > Pushbullet diventa Pro e costerà 40 dollari all’anno!

Pushbullet diventa Pro e costerà 40 dollari all’anno!

Pushbullet è un’applicazione molto famosa per gli utenti Android. Molti la conoscono per la sua funzione di mirroring delle notifiche dallo smartphone al PC, altri la utilizzano per la condivisione di file, altri ne sfruttano la funzionalità del copia-incolla universale. Fatto sta che fino ad oggi tutti l’hanno utilizzata gratuitamente. Ma le cose stanno per cambiare.

Dal 1° dicembre 2015 se volete utilizzare tutte le funzionalità fornite da Pushbullet dovrete passare alla versione Pro che costa non poco: si parla di 5 dollari al mese o di 40 dollari all’anno. Indubbiamente la soluzione annuale è più economica ma chiaramente è una spesa abbastanza sostenuta per un’app di questo tipo. 

Upgrade to Pro   Pushbullet

Sul sito di Pushbullet troverete una tabella che mostrerà tutte le funzionalità disponibili nella versione Pro e quelle che rimarranno disponibili anche in quella gratuita. Le limitazioni ci sono sia a livello funzionale in termini di azioni mancanti che per quanto riguarda la quantità di dati che possiamo scambiare: lo storage scende da 100 a soli 2GB, i file da trasferire non potranno essere più grandi di 25 MB e potremo scambiare solo 100 messaggi al mese.

Upgrade to Pro   Pushbullet 2

L’obiettivo di Pushbullet è quello di migliorare l’app con nuove funzionalità ed evitare di intasarla di banner pubblicitari ma probabilmente molti utenti avrebbero preferito acquistare l’app una tantum piuttosto che stipulare l’ennesimo abbonamento!

Potete scaricare Pushbullet cliccando su questo badge:

Pushbullet: SMS on PC and more
Pushbullet: SMS on PC and more
Developer: Pushbullet
Price: Free+

Via