Home > News su Android, tutte le novità > Google Glass: progettati 3 nuovi modelli

Google Glass: progettati 3 nuovi modelli

Google Glass

Nonostante il progetto dei Google Glass sia stato altalenante per quanto riguarda l’interesse mostrato dagli utenti, è innegabile notare come Google non voglia mollare la presa e vada avanti nello sviluppo. Nelle scorse ore, infatti, attraverso un report pubblicato da The Information, abbiamo scoperto che a Mountain View sono stati progettate 3 nuove tipologie di Google Glass.

Di queste 3 varianti, una addirittura è senza alcun tipo di display. Si presume che un modello del genere possa essere utilizzato soprattutto durante l’attività fisica, dato che ci permetterebbe di rimanere connessi con il mondo (presumibilmente grazie a Google Now) senza però farci distrarre con informazioni a video.

Non abbiamo dettagli circa gli altri modelli che comunque dovrebbero montare un display. Certo è che fino a quando non si tratta di informazioni ufficiali, vi invitiamo a prendere queste news con il beneficio del dubbio. 

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che nelle scorse settimane è stata brevettata una tecnologia ad ologrammi da essere implementata all’interno dei Google Glass (Google Glass: brevettata tecnologia ad ologrammi). Essa potrebbe essere adottata su uno dei tre modelli prima citati.

Come al solito, nel caso avessimo maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni, vi informeremo in maniera tempestiva.

VIA  FONTE