Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus: ecco le tempistiche di rilascio di Android 6.0 Marshmallow per tutti gli smartphone

OnePlus: ecco le tempistiche di rilascio di Android 6.0 Marshmallow per tutti gli smartphone

OnePlus

Grazie ad un post pubblicato sul blog ufficiale di OnePlus, scopriamo maggiori informazioni sul rilascio del nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, per tutta la gamma di smartphone dell’azienda cinese.

Più precisamente sono state rilasciate informazioni riguardanti i periodi dell’anno in cui gli smartphone della società cinese dovrebbero essere aggiornati all’ultima release di Android. Il primo dovrebbe essere OPO (qui la nostra recensione), che nel primo trimestre del 2016 dovrebbe essere aggiornato ad una versione della Cyanogen OS, basata proprio su Android 6.0 Marshmallow.

Nello stesso periodo dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento anche per OnePlus 2, nuovo top di gamma della società (qui la nostra recensione), il quale ricordiamo però essere mosso dalla Oxygen OS. Inoltre, per questo smartphone, scopriamo che OnePlus ha intenzione di implementare le nuove API dedicate al sensore d’impronte digitali, incluse in Android 6.0 Marshmallow.

Ecco le tempistiche di rilascio di Android 6.0 Marshmallow per tutti gli smartphone OnePlus

Per quanto riguarda invece l’ultimo device presentato dall’azienda cinese, OnePlus X, non è stato ancora dato un arco temporale in cui verrà rilasciata l’ultima versione del sistema operativo Android. Comunque sia, entro alcune settimane, la società cinese dovrebbe rilasciare maggiori dettagli al riguardo. Vi terremo informati.

Via