Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Urbane 2nd Edition LTE si mostra in un video unboxing

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE si mostra in un video unboxing

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE

Come sicuramente saprete, grazie al nuovo aggiornamento quasi pronto al rilascio di Android Wear 1.4, gli smartwatch potranno essere dotati di un modulo radio per funzionare in maniera stand alone (Android Wear ora supporta ufficialmente la connettività LTE). Al momento, comunque, l’unico smartwatch che può usufruirne è LG Watch Urbane 2nd Edition LTE. Esso, nonostante sia stato presentato diverse settimane fa (LG Watch Urbane LTE è ufficiale), non poteva arrivare sul mercato proprio per il mancato rilascio ufficiale di Android Wear con supporto ai moduli radio.

Nonostante non abbiamo nuove informazioni circa la sua commercializzazione, nelle scorse ore ci siamo imbattuti in un video unboxing che mostra il contenuto della sua confezione ed allo stesso tempo viene fatta una comparazione molto veloce con l’attuale modello “solo WiFi” disponibile anche in Italia.

Esteticamente non ci sono molte differenze: si nota solamente uno spessore leggermente superiore, probabilmente dovuto all’inserimento del modulo radio e di una batteria più capiente (1,5 volte più spesso). Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che LG Watch Urbane 2nd Edition LTE non è lo smartwatch Android Wear più costoso di tutti (TAG Heuer Connected: ecco il primo smartwatch Android Wear di lusso | Video hands-on).