Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5: disponibile la nuova app fotocamera

Sony Xperia Z5: disponibile la nuova app fotocamera

Sony ha da poco iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda gli smartphone della serie Sony Xperia Z5 che, essenzialmente, rinnova l’applicazione fotocamera, la quale arriva alla versione 2.0.0. Gli utenti proprietari di un Sony Xperia Z5, un Sony Xperia Z5 Compact o di un Sony Xperia Z5 Premium riceveranno l’aggiornamento nella sezione “What’s New” ma, nel caso in cui non volessero attendere, qui di seguito lasciamo anche il link per procedere al download del file APK.

Vvi segnaliamo che le modifiche applicate all’app fotocamera riguardano principalmente l’interfaccia grafica. Sono state infatti introdotte delle gesture per selezionare le varie modalità di scatto.Sony-Camera-2.0-Xperia-Z5_1-315x560Sony-Camera-2.0-Xperia-Z5_2-315x560

Per quanto riguarda il lato funzionale, è stata leggermente ampliata la scelta dell’utente nella modalità manuale, anche se ancora rimangono molti limiti d’uso, come per esempio l’impossibilità di selezionare la velocità di scatto oppure di utilizzare questa modalità anche alla massima risoluzione.

Per procedere al download dell’applicazione fotocamera aggiornata per i Sony Xperia Z5, Sony Xperia Z5 Compact e Sony Xperia Z5 Premium, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il comparto fotografico di questi smartphone è al momento il migliore di tutto il panorama mobile (Sony Xperia Z5 si prende lo scettro della classifica di DxOMark).

VIA