Home > News su Android, tutte le novità > Acquistate un Sony Xperia Z5 e sarete soddisfatti o rimborsati

Acquistate un Sony Xperia Z5 e sarete soddisfatti o rimborsati

Acquistate un Sony Xperia Z5 e sarete soddisfatti o rimborsati

Sony Italia ha di recente lanciato una nuova promozione che senza dubbio è atta ad invogliare sempre più clienti ad acquistare i propri smartphone. Acquistando infatti un Sony Xperia Z5, un Sony Xperia Z5 Compact o un Sony Xperia Z5 Premium e registrandosi al sito provaz5.com entro 7 giorni dall’acquisto (fornendo anche alcuni dati), avrete la possibilità di restituirlo entro 30 giorni con un rimborso totale del prezzo pagato.

Acquista uno smartphone
a scelta tra Xperia Z5,
Xperia Z5 Premium
e Xperia Z5 Compact.

Registrati qui entro 7 giorni
e goditi 30 giorni di prova senza pensieri.

Se non sarai soddisfatto potrai restituirlo senza costi aggiuntivi e ottenere il rimborso dell’acquisto.

Si tratta di una promozione decisamente interessante a cui sicuramente tutti gli acquirenti di un nuovo smartphone della famiglia Sony Xperia Z5 aderiranno. Esso ci ricorda in parte il sistema di resi di Amazon Italia.

Come ci dice la stessa Sony, la promozione “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati” è valida solo su nuovi acquisti di prodotti a marchio Sony Mobile effettuati dal 15/11/2015 al 27/12/2015 presso un qualsiasi Punto Vendita aderente. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il regolamento completo presente nella stessa pagina di invio dei dati.